Struttura mobile copri scopri: il cantiere di Verona

casette da giardino
Casette da giardino: soluzioni in outdoor
04/23/2018
capannone prefabbricato acciaio
Capannoni in acciaio per l’industria antisismici
05/07/2018

Struttura mobile copri scopri a Verona

Una struttura mobile copri scopri a Verona come ricovero per mezzi agricoli

Per l’intervento di oggi ci spostiamo a Verona dove il nostro cantiere si è aperto per realizzare una struttura mobile copri scopri da impiegare come ricovero per mezzi agricoli ma anche parti meccaniche e apparecchiature collegate. Il nostro committente è un’azienda specializzata nella produzione dei suddetti  mezzi e di parti di essi;  l’esigenza espressa è di realizzazione di un nuovo spazio da adibire a ricovero per la produzione in attesa di consegna

A nostra disposizione un ampio spazio, un terreno agricolo adiacente all’area produttiva. La nostra proposta si è immediatamente orientata su una struttura mobile copri scopri per garantire la massima versatilità sia nella gestione degli spazi, sia nelle manovre interne sia nel caso di successivi ampliamenti o spostamenti della struttura stessa.

Anche in questo caso infatti abbiamo avuto modo di constatare quanto la flessibilità delle soluzioni segua il passo dell’industria e l’andamento delle richieste del mercato; in questo senso per un’azienda poter contare su infrastrutture stabili, resistenti e sicure ma allo stesso tempo versatili e non necessariamente definitive, è garanzia di una struttura snella e più facilmente adattabile ai cambiamenti.

Le caratteristiche della struttura mobile copri scopri di Verona

struttura mobile corpi scopri interno

Interni del capannone mobile copri scopri di Verona

La struttura progettata è un capannone mobile su ruote dotato di rivestimento e copertura con telone in PVC. La scelta del telone in PVC autoportante risulta la più efficiente per garantire la massima resa in termini di resistenza agli agenti atmosferici, dunque di protezione dei mezzi custoditi all’interno. Il telo in PVC è autoestinguente.

L’ossatura della struttura mobile copri e scopri è realizzata con elementi in acciaio che il nostro ufficio tecnico ha puntualmente dimensionato in considerazione del carico vento e neve specifico del luogo di destinazione. Si tratta di una realizzazione snella e decisamente più leggera delle strutture tradizionali in muratura, ma progettata secondo i criteri più moderni a tutela della sicurezza di persone e cose e a garanzia della massima durata nel tempo.

Il capannone corpi scopri poggia su ruote d’acciaio che scorrono su binari fissati al suolo con cordoli in cemento armato.  Garantisce dunque la massima libertà di ogni intervento lavorativo, massima agilità nelle manovre sia esterne sia interne, eccellente sicurezza come luogo di ricovero e stoccaggio merci per la loro conservazione.

struttura mobile copri scopri Verona

Struttura industriale mobile a Verona

Richiedi subito un preventivo personalizzato

Condividi