COPRI-SCOPRI a TREVISO | Schiesaro Indoor&Outdoor Solutions

COPRI-SCOPRI: il cantiere di Treviso

inferriate con rosette
Cancelli di sicurezza e inferriate: la sicurezza firmata Schiesaro
11/12/2018
copri-scopri treviso

Solido, sicuro e altamente versatile: la struttura copri-scopri di Treviso risponde a ogni esigenza

Oggi ci occupiamo di una recente realizzazione industriale di Schiesaro la realizzazione di un copri-scopri a Treviso. L’azienda committente specializzata nella produzione di arredi tecnici, cappe chimiche e sistemi aspiranti, aveva come necessità l’ampliamento della zona di movimentazione e stoccaggio merci. Vista la natura della produzione aziendale, la soluzione proposta doveva essere in grado di garantire la massima resistenza, sicurezza e stabilità della condizione interna. Inoltre l’azienda si è rivolta a Schiesaro per ottenere una soluzione versatile, dalla gestione snella e potenzialmente da adibire a destinazioni diverse.

Le caratteristiche del copri- scopri di Treviso

Proprio in considerazione delle esigenze espresse la proposta è stata la realizzazione di una struttura copri-scopri, flessibile nella gestione, facile nell’ampliamento, in grado di supportare in piena efficienza impieghi differenti, facilmente rimovibile.

Il copri-scopri di Treviso è un capannone mobile dall’ossatura in acciaio, dimensionata in considerazione delle caratteristiche fisiche e climatiche del territorio. Dotato di ruote e copertura in PVC retrattile autoestinguente, il copri-scopri può essere al bisogno spostato e modificato in base alle esigenze di movimentazione e stoccaggio delle merci. Una struttura forte resistente ma al contempo leggera e funzionale dalle proprietà antisismiche.

La copertura in PVC retrattile deve il suo efficiente funzionamento a un sistema di pantografi, mentre la presenza di una rotaia fissata su una base in cemento armato, garantisce il movimento al jbosgono della struttura in piena sicurezza.

La realizzazione è stata completata con l’installazione di una porta rapida,  studiata proprio per assecondare l’intensa movimentazione di merci e mezzi delle aree industriali. Dotata di chiusura e apertura automatizzata garantisce un’ottima tenuta e isolamento dagli agenti atmosferici.

Di seguito le fasi dell’installazione del copri-scopri a Treviso:

Richiedi subito un preventivo

Condividi