Casette da giardino in alluminio: identikit | Schiesaro Serramenti

Casette da giardino in alluminio: l’identikit delle soluzioni Schiesaro

casette da giardino rovigo

Casette da giardino in alluminio

Dai materiali alle finiture ai costi perché scegliere le casette da giardino in alluminio Schiesaro

Fra le soluzioni più amate per l’outdoor le casette da giardino in alluminiorappresentano uno spazio versatile e polifunzionale; un angolo per il bricolage per gli amanti del fai da te, ottimo ricovero per apparecchiature e attrezzi da giardino, angolo gioco per i più piccoli, insomma un’ottima opportunità per una gestione più libera dei propri spazi.

Schiesaro propone alla propria utenza casette in alluminio disponibili in un’ampia varietà di modelli, colori e misure per soddisfare ogni esigenza. Da Schiesaro potrete trovare casette in alluminio a due falde, casette con tettoia e casette a cubo, con ampio spazio di personalizzazione nella scelta degli accessori sia esterni sia interni.

Strutture forti, solide e resistenti nel tempo, di facile manutenzione e dalle finiture curate per il miglior inserimento in qualsiasi contesto abitativo. Il materiale da costruzione scelto dall’azienda, l’alluminio, garantisce elevate prestazioni in termini di resistenza e sicurezza; è  inoltre un materiale  naturale e riciclabile al quale Schiesaro applica vernici di prima qualità per offrire un prodotto rispettoso della vostra salute e dell’ambiente.

La casetta da giardino di Schiesaro: caratteristiche e costi

Ma entriamo nel dettaglio e vediamo insieme misure, materiali e costi di una soluzione standard che prenderemo come esempio:

casette in alluminio personalizzabili nelle finiture

Casetta da giardino in alluminio con misure:1900 x 2500 mm in pianta x 2400 h. 

Queste le caratteristiche della struttura:

  • Pareti perimetraliin pannello sandwich strutturale autoportante:  costituito da nucleo in polistirene espanso, rivestito da lastra in acciaio zincato e preverniciato, è fra le soluzioni idonee alla realizzazione di pareti esterne per questa tipologia di strutture. 
  • Per la finitura: pannelli tinta unita, finitura profili perimetrali tinta unita;
  • Il tetto è doppia pendenza finto coppo: soluzione che assicura un perfetto deflusso dell’acqua in caso di pioggia e la miglior tenuta di una struttura in esterno sottoposta a tutti gli agenti atmosferici. 
  • Porta a un’anta 
  • Finestra apribile a vasistas da cm. 50 x 50;
  • Lattonerie sagomate  (grondaia, scossalina, pluviali) in alluminio testa di moro.
  • Pavimentazione

Il prezzo di questa soluzione è € 2.800,00 + i.v.a. dal quale è escluso 

Il collegamento elettrico con punto luce, trasporto e montaggio (da valutare a seguito sopralluogo in cantiere per verificare la fattibilità e gli eventuali impedimenti).

Affidarsi alla qualità

Prima di acquistare una casetta da giardino è sempre opportuno verificare i materiali e le modalità di realizzazione, privilegiando la qualità di una struttura chiamata a garantire la sicurezza di cose e persone.  

Richiedi subito un preventivo personalizzato

Condividi