CARPORT in acciaio a Reggio Emilia | Schiesaro Indoor&Outdoor Solution

Carport in acciaio: il cantiere di Reggio Emilia

sostituzione infissi ecobonus 2018
Sostituzione infissi: Ecobonus 2018
07/11/2018
sistema tutto vetro
Sistema tutto vetro al CorsoPolitan di Rovigo
10/04/2018
Carport in acciaio Reggio Emilia

CARPORT SCHIESARO

Una soluzione che assicura protezione da tutti gli agenti atmosferici: il carport in acciaio di Schiesaro

Siamo a Reggio Emilia ed eseguiamo per conto di un nostro cliente la progettazione, realizzazione e installazione di un CARPORT IN ACCIAIO.

La richiesta nello specifico è l’adeguata protezione dell’area parcheggio aziendale;  per il nostro committente è fondamentale che le vetture di dipendenti e clienti non siano surriscaldate dalle elevate temperature estive e non subiscano i disagi derivanti dal rigore invernale. L’area si presenta ampia e non particolarmente vegetata, elemento ricorrente nelle zone industriali. Altro fattore importante per il nostro interlocutore è la possibilità di un’installazione adeguata al contesto, in grado di valorizzarlo senza appesantirlo.

La struttura proposta è il nostro carport in acciaio zincato, una pensilina ombreggiante  perfettamente in linea con le prerogative richieste. Forte e resistente il carport è al contempo altamente versatile, adattabile a tutte le superfici perché caratterizzato da strutture modulari. Garantisce, come ben si nota, una perfetta protezione dal sole, dalla pioggia e da fenomeni più sporadici ma insidiosi, come la grandine.

Realizzato in acciaio zincato a caldo garantisce la massima resistenza agli agenti atmosferici mantenendo intatte le proprie caratteristiche nel tempo con una manutenzione minima.

L’installazione del CARPORT in acciaio a Reggio Emilia

Nel nostro cantiere di Reggio Emilia come evidenziano le immagini, il carport è stato installato al piano di calpestio sostenuto in elevazione da zavorre in cemento. Si tratta di una tettoia ombreggiante monofronte, un intervento rapido e piuttosto semplice che non ha richiesto alcuna opera edile, come scavi o lavori di muratura.

La copertura del carport è stata realizzata con un telo in PVC autoestinguente in classe due di resistenza al fuoco. Date le sue caratteristiche questa installazione potrà essere in qualsiasi momento ampliata, ridotta o modificata.  Offre dunque la massima versatilità e assolve pienamente alle esigenze espresse dall’azienda.

Di seguito documentiamo le diverse fasi d’installazione:

Richiedi subito un preventivo personalizzato

Condividi